AVVISI PARROCCHIALI SETTIMANALI: Domenica 9 Ottobre, XXVIII Tempo Ordinario

In questo fine settimana: 1A FESTA SPECIAL: “talentAltri: Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze!”. in Oratorio: tante iniziative per tutti, dove al centro ci saranno le PERSONE SPECIALI quelli che chiamiamo «diversamente abili»! Laboratori, proiezione film, incontro con l’autore, sempre aperta la Piccola Libreria di libri nuovi a tema da consultare e acquistare, e un sabato sera wow! Spazio gioco per bimbi 0 – 4 anni tante altre sorprese che potrai scoprire nelle locandine alle porte della Basilica, in Oratorio, sul sito internet e Facebook.

Sabato 8: Ore 20.00 «SERATA VERY SPECIAL FESS» presso il bar dell’Oratorio: testimonianza di Niki Leonetti.

Domenica 9: Cineforum presso il Teatro Cinema Italia – Oratorio per giovani e adulti con il film… ROSSO COME IL CIELO preceduto da una testimonianza! E mentre i genitori si rilassano al Cinema, per i figli… LABORATORI per bambini e ragazzi.

Incontri per i genitori dei bambini della primaria. Lunedì 10 o mercoledì 12 ottobre o alle 16.30, o alle 20.30; sabato 15, alle ore 15, in oratorio. Scegliete uno di questi cinque incontri. Al termine riceverete il modulo di iscrizione e il calendario.

Santa Messa festiva. Da domenica prossima riprende il consueto orario. Sabato: ore 17 Santuario – ore 17.30 Malocco. Domenica: ore 8 Basilica – ore 9 S. Tomaso e Sedena – ore 10.15 Basilica – ore 11.30 Basilica – ore 18.30 Basilica.
Chiesa di S. Antonio. Continua la novena con recita del S. Rosario in onore della Beata Vergine del Giglio ogni sera alle 20.30. Sabato 15 S. Messa solenne prefestiva (non c’è in Basilica) animata dal Coro della Basilica. Domenica 16, alle ore 16, omaggio floreale e benedizione dei bambini.

CORSI FIDANZATI: è giunto il tempo delle iscrizioni; cerca info sulle locandine alle porte della Basilica o in Oratorio, sul sito della parrocchia e sulla pagina Facebook!

Concerto Coro Brigata Alpina Julia Congedati. Questa domenica, alle ore 17 in basilica

ORATORIO – SEGRETERIA Aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 e al giovedì matt. dalle 8 alle 12. Tel. 030 9919923 – E-mail oratoriolonato@gmail.com

Adorazione in Basilica: giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Adorazione al Santuario: mercoledì ore 20.30 animato dalla Comunità Magnificat.

CAMMINO DI FEDE RAGAZZI delle MEDIE
Continuano le iscrizioni in SEGRETERIA ORATORIO compilando in ogni sua parte il modulo che trovate.
INIZIO, GIORNI & ORARI catechismo medie: 1a media (anno 2005): VEN. 14 OTT. ore 17.15 – 2a media (anno 2004): GIOV. 13 OTT. ore 17.00 – 3a media (anno 2003): MAR. 11 OTT. ore 16.30.

SUOR STELLA, SUORE DELLA MISERICORDIA E I VOLONTARI ORGANIZZANO LA RACCOLTA PRODOTTI NUOVI PER I DETENUTI DEL CARCERE. Cercano prodotti per il bagno e igiene personale.

PER GIOVANI: Uscita di formazione e spiritualità sabato 15 e domenica 16 ottobre prossimi a Campofontana (Vr). Ritrovo e partenza ore 14.15 del sabato dal parcheggio AVIS; ritorno dopo la S. Messa delle ore 16 nel pomeriggio.

INCONTRO FORMAZIONE GENITORI MEDIE & ELEMENTARI: Mercoledì 19 Ottobre ore 20.15 presso Teatro di Bedizzole.
Se volete scaricare gli avvisi in pdf cliccate qui: XXVIII