AVVISI PARROCCHIALI SETTIMANALI: Domenica 6 Novembre 2016, XXXII Tempo Ordinario

GIUBILEO DELLA MISERICORDIA INDULGENZA PLENARIA

Un dono di grazie per la nostra Basilica e per tutti noi.
Ringraziamo il Signore per questo dono. Il cammino dell’indulgenza si conclude in questa domenica con la Santa Messa delle ore 18.30.

Con gioia annunciamo che il nostro studente di teologia, Fabio Lucchini, ha vissuto il rito dell’ammissione ai candidati al diaconato e al presbiterato, il che significa che ha scelto ed ha chiesto di avviarsi con decisione verso il sacerdozio. In questi anni è stato davvero un dono per la nostra parrocchia. Lo accompagniamo con la nostra preghiera.

Ricordiamo in questa domenica i morti di tutte le guerre e di ogni violenza, pregando per loro. Santa Messa alle ore 10.15.

Festa del Ringraziamento, domenica 20 novembre.
Ci disponiamo fin d’ora a vivere questo appuntamento annuale molto significativo. Invitiamo a ringraziare il Signore tutte le realtà della nostra comunità: Consiglio pastorale – gruppi sportivi – gruppi di volontariato – catechisti – ministri dell’Eucarestia – Chierichetti – Cori – Corpo Bandistico … tutti sentitevi invitati, anche coloro che magari non riceveranno l’invito ufficiale. Portate tutti o il puzzle che potete ritirare in canonica o un semplice segno del voler essere insieme. L’APPUNTAMENTO E’ NELLA PIAZZETTA DELLA TORRE CIVICA ALLE ORE 10.10, DA LI’ SI PARTIRA’, SEGUENDO LA BANDA, PER LA BASILICA – S. MESSA, ORE 10.30. VENGONO UNITE LE MESSE DELLE ORE 10.15 E DELLE 11.30

CAMMINO DI FEDE NEGLI ANNI DELLA PRIMARIA:
Consegna del materiale per gli incontri, questa domenica, alla Messa delle ore 10.15. Gli incontri riprendono in questa settimana nei giorni e negli orari che trovate in asso.
Giorni e orari: Lunedì, ore 16.00: III – mercoledì, ore 16.00, IV – ore 16.30, V – sabato, ore 15.30, II. Secondo il calendario dato ai genitori e che si può trovare in segreteria dell’Oratorio.

Cammino di preparazione al matrimonio cristiano (corso fidanzati).
– Il cammino vicariale che si tiene nella nostra parrocchia inizierà il 16 gennaio (per info e iscrizione diacono Giacomo cell. 3478260433 o canonica tel. 030 9130160). ISCRIZIONI APERTE!

GIORNI & ORARI catechismo medie: 1a media (anno 2005): VEN. 14 OTT. ore 17.15 – 2a media (anno 2004): GIOV. 13 OTT. ore 17.00 – 3a media (anno 2003): MAR. 11 OTT. ore 16.30.

GRUPPO ADOLESCENTI+17/18ENNI: venerdì ore 20.45.

WALK in LOVE: nuovo cammino per giovani coppie di sposi (primi 5 anni di matrimonio)! Lunedì 7 novembre ore 20.45 presso l’oratorio! Se partecipate, inviate un sms a don Matteo (3476162300) o inviate mail a teo.teo83@libero.it.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli: Silvio, Ornella, Gianluigi e Pietro.
Ecco gli avvisi scaricabili in pdf: XXXII