Avvisi Parrocchiali Settimanali: Domenica 13 Novembre 2016, XXXIII Tempo Ordinario

Festa del Ringraziamento, domenica 20; Ci disponiamo fin d’ora a vivere questo appuntamento annuale molto significativo. Invitiamo a ringraziare il Signore tutte le realtà della nostra comunità: Consiglio pastorale – gruppi sportivi – gruppi di volontariato – catechisti – ministri dell’Eucarestia – Chierichetti – Cori – Corpo Bandistico … tutti sentitevi invitati, anche coloro che magari non riceveranno l’invito ufficiale. Portate tutti o il puzzle che avete ricevuto o un semplice segno del voler essere insieme.

Per l’occasione, insieme ai contadini e gli allevatori ringraziamo soprattutto Dio per i frutti della terra  cooperano al nostro benessere. L’APPUNTAMENTO E’ NELLA PIAZZETTA DELLA TORRE CIVICA ALLE ORE 10.10, DA LI’ SI PARTIRA’, SEGUENDO LA BANDA, PER LA BASILICA – ORE – S. MESSA, ORE 10.30. VENGONO UNITE LE MESSE DELLE ORE 10.15 E DELLE 11.30

Mettiamo nelle mani del Signore le nostre pene e le nostre ferite. Adorazione di consolazione “venite a Me voi tutti che siete affaticati e oppressi”, in Basilica, mercoledì 16 novembre, ore 20.30.

Azione Cattolica, incontro mercoledì 16 novembre, ore 14.45, in parrocchia.

Contrada Bettola, S. Messa per i defunti della contrada, lunedì 14, ore 20.

San Cipriano, S. Messa per i defunti della contrada, martedì 15, ore 20.

Animatori dei Centri di Ascolto. Come gli altri anni daremo vita a questa bella iniziativa di catechesi nelle case per il tempo d’avvento. Attendiamo i responsabili giovedì prossimo, 17 novembre, alle ore 20.30, in parrocchia. Rifletteremo sull’”Evangelii Gaudium” di Papa Francesco. Se altri vogliono aggiungersi per animare i centri o per ospitarli, si facciano avanti. Tel. 030 9130160.

Cammino di preparazione al matrimonio cristiano.

– Il cammino vicariale che si tiene nella nostra parrocchia inizierà il 16 gennaio (per info e iscrizione diacono Giacomo cell. 3478260433 o canonica tel. 030 9130160). ISCRIZIONI APERTE!

CAMMINO DI FEDE NEGLI ANNI DELLA PRIMARIA:

Consegna del materiale per gli incontri, questa domenica, alla Messa delle ore 10.15. Gli incontri riprendono in questa settimana nei giorni e negli orari che trovate in asso.

Giorni e orari: Lunedì, ore 16.00: III – mercoledì, ore 16.00, IV – ore 16.30, V – sabato, ore 15.30, II. Secondo il calendario dato ai genitori e che si può trovare in segreteria dell’Oratorio.

GIORNI & ORARIcatechismo medie: 1a media (anno 2005): VEN. 14 OTT. ore 17.15 – 2a media (anno 2004): GIOV. 13 OTT. ore 17.00 – 3a media (anno 2003): MAR. 11 OTT. ore 16.30.

GRUPPO ADOLESCENTI+17/18ENNI: venerdì ore 20.45.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli: Clara, Margherita, Francesco, Yuri e Romano.

Presepe in chiesa: ti piace fare il presepe? Hai passione per l’arte del presepe? Vuoi vivere il vero senso del Natale? Telefona in parrocchia per iscriverti e sarai partecipe della meravigliosa avventura della costruzione del presepe in basilica.

Pellegrinaggio in Terrasanta dal 24 al 30 marzo 2017. Domenica prossima il foglio con tutte le indicazioni. Iscrizioni entro il 20 dicembre.