Avvisi Parrocchiali Settimanali: Domenica 20 Novembre 2016, Cristo Re dell’Universo

Festa del Ringraziamento

Questa domenica alle ore 10.00 appuntamento in piazza, breve sfilata con sosta davanti al municipio, ingresso in chiesa. RINGRAZIAMO IL SIGNORE PER TUTTE LE REALTÀ BELLE DELLA NOSTRA COMUNITÀ.

Avvento 2016: Domenica prossima inizia questo tempo forte che ci prepara alla nascita di Gesù, al Natale. A tutte le Sante Messe potrete ritirare:

• Il programma con tutte le iniziative proposte dalla parrocchia
  • Il libretto e la candela per la preghiera sia per gli adulti che per i ragazzi.
  • Il salvadanaio per la carità.

Consiglio Pastorale Parrocchiale: giovedì 24, alle ore 20.30, in parrocchia.

Bambini e ragazzi della scuola primaria. Durante l’avvento la Messa della domenica è il catechismo. A tutti verrà donato un magnifico segno che li accompagnerà fino a Natale.

Centri di ascolto. Come gli altri anni diamo vita a questa bella iniziativa di catechesi nelle case  per il tempo d’avvento (troverete luoghi giorni e orari sul programma dell’Avvento).

Cammino di preparazione al matrimonio cristiano(corso fidanzati): Il cammino vicariale che si tiene nella nostra parrocchia inizierà il 16 gennaio (per info e iscrizione diacono Giacomo cell. 3478260433 o canonica tel. 030 9130160). ISCRIZIONI APERTE!

Cammino di fede negli anni della primaria; giorni e orari: lunedì, ore 16.00: III – mercoledì, ore 16.00, IV – ore 16.30, V – sabato, ore 15.30, II. Secondo il calendario dato ai genitori e che si può trovare in segreteria dell’Oratorio.

Catechismo medie: giorni e orari:1a media (anno 2005): VEN. 14 OTT. ore 17.15 – 2a media (anno 2004): GIOV. 13 OTT. ore 17.00 – 3a media (anno 2003): MAR. 11 OTT. ore 16.30.

GRUPPO ADOLESCENTI:venerdì ore 20.45 oratorio.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli: Robertino, Paulette, Rosa Lucia, Angelo e Giuseppe.

Presepe in chiesa: ti piace fare il presepe? Hai passione per l’arte del presepe? Vuoi vivere il vero senso del Natale? Telefona in parrocchia per iscriverti e sarai partecipe della meravigliosa avventura della costruzione del presepe in basilica.

Pellegrinaggio in Terrasanta dal 24 al 30 marzo 2017. Alle porte della basilica il foglio con tutte le indicazioni. Iscrizioni entro il 20 dicembre.

Cammino Giovani Coppie di Sposi (primi 5 anni di matrimonio), PROSSIMO INCONTRO: Martedì 29 nov. Ore 20.30 in parrocchia (via Gaspari 7).

Gli avvisi sono scaricabili in pdf qui: XXXIV Cristo Re