Epifania / Battesimo del Signore

In questa Epifania, corteo con i Magi, partendo dalla piazza Martiri alle ore 16, ci si cammina poi verso il presepio vivente, si conclude nella chiesa di S. Antonio, con la benedizione dei bambini, per intercessione dei santi Magi.

Questa sera, sei gennaio, ore 20.45, in Basilica meraviglioso concerto di Natale con:

i bambini della Messa delle 10 di Rivoltella

i giovani della LaGo band

il coro della basilica

Vi aspettiamo!!!

Domenica, 14 gennaio, alla S. Messa delle ore 11.30, sono invitate tutte le coppie che si sposeranno nel 2018. Chiederanno la benedizione del Signore e riceveranno in dono il libro della Parola di Dio.
A tutte le Sante Messe le coppie di sposi presenti rinnoveranno le promesse matrimoniali, vi invitiamo quindi a venire in coppia.
Sempre alle 11.30 sono invitate le coppie che celebrano un anniversario significativo.
Catechismo per la scuola primaria.

Riprendono gli incontri in oratorio: IV, lunedì 15, ore 16.15 – V mercoledì 17, ore 16 – III mercoledì 10, ore 16.30 – II sabato 13, ore 15.

Cammino dei 10 comandamenti.

Gli incontri riprendono, questa domenica 7, alle ore 19.30 in Basilica.

Raccolta di materiale per il bagno per i carcerati, venerdì 5 e sabato 6 gennaio.

Chi vuole può portare i vari prodotti anche durante la settimana in canonica, negli orari della segreteria.

Festa di Sant’Antonio Abate

Mercoledì 17, ore 14.30 benedizione degli animali presso la Chiesa di Sant’Antonio.

Mercoledì 17, ore 18.30, Santa Messa in Sant’Antonio Abate (non c’è in Basilica).

Sabato 20, ore 18.30 Santa Messa in Sant’Antonio Abate (non c’è in Basilica).

Ricordiamo nel Signore le nostre sorelle Tersilla, Attilia, Maria Franca e Pietro.

Parrocchia – Segreteria. Lunedì—sabato, dalle 9.30 alle 12. il lunedì anche dalle 15 alle 17.30. Via Gaspari 7.

Oratorio

Progetto “generAZIONE giovani 2.0”. Adolescenti 13/19 anni. Continua, dalle 16 alle 19, con la presenza in oratorio di 2 educatori. Attività dal lunedì al venerdì, tutte le settimane.

SEGRETERIA Oratorio Aperta da lunedì a sabato: 15 – 18 e al giovedì mattina dalle 8 alle 12. Tel. 030 9919923. mail oratoriolonato@gmail.com

Le iscrizioni per la Scuola Materna Paola di Rosa sono aperte e si ricevono in segreteria. Sabato 13 gennaio ore 15 ci sarà l’open day (scuola aperta): verrà presentato il piano dell’Offerta Formativa; seguirà la visita alla scuola.

Pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Compostela.

12/18 aprile. Informazioni in Oratorio.

Importante iscriversi entro mercoledì 10 gennaio.

===========================================================================