Epifania

Solennità dell’Epifania, lunedì 6 gennaio. Le Sante Messe hanno l’orario della domenica.

Processione con i Magi e Benedizione dei Bambini.

Partenza alle ore 15.15 da piazza Martiri. Seguiremo il corteo dei Magi, per arrivare per la benedizione dei bambini nella chiesa di S. Antonio.

CAMMINI PER FIDANZATI “amarSì per sempre”
inizio lun. 13 gennaio, iscrizioni entro il 29 dicembre in Canonica o tramite diacono Giacomo (cell. 3478260433)

Catechismo medie. Gli incontri riprendono nei prossimi giorni, come da calendario.

Catechismo per la scuola primaria. Gli incontri in oratorio riprendono: VI, lunedì 13 – III e V mercoledì 15 – II sabato 18 gennaio ai soliti orari.

Adolescenti. Riprendono gli incontri venerdì 10, alla sera.

Cene Alfa per 17/18enni, si ricomincia, come da calendario.

Mostra dei 100 presepi presso la chiesa di S. Antonio.

Ricordiamo nel Signore: Adelaide, Nellia, Adele.

Raccolta di materiale per il bagno per i carcerati, sabato 4 e domenica 5 gennaio. Chi vuole può portare i vari prodotti anche durante la settimana in canonica, negli orari indicati.

Parrocchia – Segreteria. Aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12. Il lunedì anche dalle 15 alle 17.30. Via Gaspari, 7.

SPORTELLO DI ASCOLTO. Il prezioso servizio in Oratorio.

Oratorio – Segreteria. Aperta da lun. a sab.: 15-18, al giov. anche dalle 8.30 alle 11.30, ven., anche dalle 20 alle 22.00. Tel. 030 9919923. oratoriolonato@gmail.com.