XIII^ domenica – anno A – 28 giugno 2020

chi avrà dato anche solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è mio discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa

“IL PRETE è CHIAMATO A FAR SUO IL SOGNO DI DIO” (Papa Francesco)

Don Fabio, un dono del Signore per la nostra parrocchia, per la Chiesa, per il mondo.

Il nostro nuovo sacerdote celebra sua prima Messa in Basilica, alle ore 10 e alle 11.30

RINGRAZIAMO IL SIGNORE PER QUESTO DONO ALLA CHIESA E ALLA NOSTRA PARROCCHIA
Siamo uniti a don Fabio e alla sua famiglia, nella lode a Dio.

Orario sperimentale delle Messe

SABATO:
S. Martino ore 17 e 18
Basilica ore 19.
DOMENICA:
Basilica ore 8, 10.15 (in diretta su Youtube canale Parrocchia Lonato del Garda), 11.30 e 19.
S. Martino e Sedena ore 9.
FERIALE:
in Basilica ore 8/18.30.
—————————————————————————-

Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni per le S. Messe:

1. Il numero massimo delle persone in Basilica è di 140, al Santuario 65 e Sedena 65 2. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive
3. Venite con la mascherina
4. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro
5. Si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante

Offerte in chiesa.
Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderata fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Grazie.

Un modo concreto per aiutare l’Oratorio è anche quello di donare il 5X1000 scrivendo sulla dichiarazione dei redditi 01752350981. Grazie di cuore!

Segreteria parrocchiale, orari: dal lun. al sab., dalle 9.30 alle 12.

Ricordiamo nel Signore Elisa.

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica.
Lo stato Italiano riconosce alle diverse confessioni religiose l’8×1000 delle tasse che raccoglie, noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra chiesa, non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti.
—————————————————————————-

ESTATE 2020 – SUMMERLIFE!

Si inizia, lunedì 29, in oratorio, presso la comunità missionaria di Villaregia, in parrocchia a Campagna.

E’ possibile iscriversi settimana per settimana, fino all’esaurimento dei posti, in oratorio, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Aspettiamo ancora altri che vogliono dare una mano! Grazie!

Non si accolgono più le iscrizioni al lunedì mattina per la settimana, ma nel pomeriggio dalle ore 17.15 in Segreteria Oratorio.
============================================================