XXXII^ domenica – anno A – 8 novembre 2020

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è XXXII-a-724x1024.jpg
Ecco lo sposo
andategli incontro.

Prima Comunione: Dom. 8 e Dom. 15 ore 11.30 a Campagna. Preghiamo per queste famiglie e i bambini nel loro primo incontro con Gesù Eucaristia.

Prima Confessione: Dom. 8 ore 15 in Basilica; Dom. 8 ore 16.15 a Campagna. Accompagniamo con la preghiera i bambini e le famiglie in questo incontro con l’Amore del Padre che perdona.

Santa Cresima: Sab. 14 ore 18.00 a Campagna. Preghiamo per gli adolescenti e le loro famiglie nel giorno della loro nuova Pentecoste.
————————————————————————————————————-

FESTIVE. SABATO: a S. Martino ore 16 e 17, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30

FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

Prescrizioni e Autocertificazioni: trovate le indicazioni e l’autocertificazione da scaricare sul sito parrocchiale www.parrocchialonato.it [Vedi sotto]

I moduli per l’autocertificazione già stampati li trovate anche alle porte della chiesa.

1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive
2. Venite con la mascherina
3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro
4. In Basilica si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Confessioni in basilica: sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Adorazione Eucaristica: martedì dal termine della Messa fino alle ore 10.00 in Basilica. Mercoledì, ore 20.30, in Santuario, animata dal gruppo Magnificat. Giovedì, dalle 17.30 in Basilica.
————————————————————————————————————————-

Viste le nuove prescrizioni sospendiamo il catechismo, cammino adolescenti e gli incontri previsti, compreso il cammino delle dieci parole.
————————————————————-

Segreteria parrocchiale: aperta lun. merc. giov. ven. sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160.

Segreteria dell’oratorio: al momento chiusa. Tel. 030 9919923.
————————————————————————————————————————-

Signore, benedici il mondo, dona salute ai corpi e conforto ai cuori. Ci chiedi di non avere paura. Ma la nostra fede è debole e siamo timorosi. Però Tu, Signore, non lasciarci in balia della tempesta. Ripeti ancora: «Voi non abbiate paura» (Mt 28,5). E noi, insieme a Pietro, “gettiamo in Te ogni preoccupazione, perché sappiamo che Tu hai cura di noi”.