III^ domenica – tempo ordinario – anno B – 24 gennaio 2021

Fammi conoscere, Signore, le tue vie.

“Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto”
Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani
Domenica della Parola di Dio.

La domenica della Parola è un’iniziativa che Papa Francesco affida a tutta la Chiesa per rimettere al centro della vita, accanto all’Eucaristia, la preghiera, a meditazione, la lettura e l’ascolto della Sacra Scrittura.

Questa domenica, in Basilica, dalle 17 alle 18.30 vivremo l’adorazione Eucaristica come supplica per l’unità e ci sarà la Lettura continua del Vangelo di Marco (Trovate il foglio per iscrivervi e proclamare un brano del Vangelo). Se venite in Basilica, portate con voi il Vangelo.

LA PAROLA DI DIO A PORTATA DI MANO! Puoi scaricare sul cellulare delle App che ti possono aiutare a pregare e leggere la Parola di Dio, oltre ad abbonarti a dei mensili dove trovate la Parola di ogni giorno e dei commenti che vi aiutano a comprendere e pregare.

ePrex Liturgia delle Ore – ePrex Bibbia – CEI LITURGIA DELLE ORE – laChiesa.it Liturgia delle Ore – iBreviary. Per bambini e ragazzi: Bibbia per ragazzi: Storie Animate per bambini; Catechismo in 3 Minuti – 3MC

Dall’Alba al Tramonto (ed. Gregoriana) – Sulla tua Parola, il Messalino (ed. Shalom) – Messa e Preghiera Quotidiana (ed. EDB) – Servizio della Parola (ed. Queriniana)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

FESTIVE. SABATO: a S. Martino ore 16 e 17, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30
FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

Se restiamo in zona rossa, sarà necessaria l’autocertificazione per recarsi in chiesa e alla S. Messa. Potete scaricarla anche più in basso. Se siamo in zona arancione l’autocertificazione non è necessaria.

Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni: 1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro 4. In Basilica si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli e sorelle: Maria Teresa, Ines, Michele, Vinicio e Lucia.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Grazie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Segreteria parrocchiale: aperta lun. merc. giov. ven. sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160.
Segreteria dell’oratorio: al momento chiusa. Tel. 030 9919923