V^ domenica – anno B – tempo ordinario – 07 febbraio 2021

Domenica prossima, 14 febbraio dalle ore 17.30 in Basilica pregheremo per i malati di COVID, per tutti i nostri malati, gli operatori sanitari e per tutti quelli che li assistono.

Cristo ha preso le nostre infermità
e si è caricato delle nostre malattie.

GIORNATA PER LA VITA
“Libertà e Vita”

“Rispetta, difendi, ama e servi la vita, ogni vita, ogni vita umana! Solo su questa strada troverai giustizia, sviluppo, libertà, pace e felicità!”.

Questa domenica alla S. Messa delle ore 10.15 ricorderemo i nomi dei bambini che sono stati battezzati nel 2020.
Benedizione dei figli da parte dei genitori, a tutte le Ss. Messe. In particolare sono invitati i bambini e genitori della 1^, 2^, 3^ primaria alla S. Messa di domenica 7 feb. ore 10.15 in Basilica. I ragazzi e genitori 1^, 2^, 3^ media alla S. Messa di domenica 7 feb. ore 11.30 in Basilica.
I ragazzi e genitori delle Medie di Campagna sono invitati alla S. Messa di sabato 6 feb. ore 18 sotto il capannone; bambini e genitori della primaria tutta di Campagna alla S. Messa di domenica 7 feb. alle ore 10.30 sotto il capannone.

Candele benedette. Trovate in chiesa le candele benedette nella festa della Presentazione al Tempio del Signore. Potete prenderle liberalmente. Se farete un’offerta, andrà al Centro aiuto alla Vita.

Catechismo scuola primaria e media di Lonato e Campagna: I genitori che desiderano mettersi in gioco per creare un gruppo di lavoro e pensare insieme nuovi cammini, mandi il proprio riferimento via sms ai numeri dei sacerdoti o con una mail a parrocchialonato@gmail.com

Giovedì 11 febbraio ricorre la memoria viva delle apparizioni della Madonna a Lourdes. In questi giorni ricorre la Giornata del Malato. Domenica prossima, 14 febb. dalle ore 17.30 in Basilica pregheremo per i malati di COVID, per tutti i nostri malati, gli operatori sanitari e per tutti quelli che li assistono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

EQUIPE S. GIUSEPPE ORATORIO. L’Oratorio ha sempre bisogno di manutenzione di vario tipo: idraulico, elettrico, falegnameria, pittura, giardinaggio; cerchiamo uomini e donne di buona volontà che desiderano mettersi a servizio con gioia. Date la vostra disponibilità inviando un sms ai numeri dei sacerdoti (d. Osvaldo 3334640078 o d. Matteo 3476162300) o chiamando in canonica! Grazie di cuore! L’Oratorio è la casa di tutti, è anche tua!

Carnevale in Oratorio

Con tutte le attenzioni e rispettando ogni norma anti-COVID proponiamo due pomeriggi di attività/laboratorio e gioco per bambini della 1a – 2a – 3a primaria sabato 13 feb. / 4a – 5a primaria e 1a – 2a media domenica 14 feb. Per quelli di 3a media ci sarà qualcosa di speciale per loro sempre domenica 14 feb. Entrambi i pomeriggi dalle ore 15 alle 17.30 in Oratorio. NECESSARIA la PRENOTAZIONE entro Giovedì 11 feb. inviando un sms al 3423267878, oppure mail a oratoriolonato@gmail.com o tel. Segreteria Oratorio. Lasciare nominativo e classe. Necessaria la TESSERA NOI.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^8 Febb. Santa Bakita: Giornata Mondiale di Preghiera e Riflessione contro la tratta di Persone. Maratona di Preghiera online dalle ore 10 alle 17 Segui in italiano: http://directitaliano.uisg.link
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Orario Ss. Messe: FESTIVE. SABATO: a S. Martino ore 16 e 17, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30 FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.
Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni: 1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro 4. In Basilica si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Ricordiamo nel Signore nostre sorelle Verdiana e Tina.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Grazie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Siamo a conoscenza che stanno arrivando nelle case lettere che parlano della Bibbia e che fanno degli inviti. Qualcuno ci ha chiesto se sono lettere inviate dalla Parrocchia; rispondiamo di NO, arrivano dai Testimoni di Geova.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Segreteria parrocchiale: aperta lun. merc. giov. ven. sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160. Segreteria dell’oratorio: Tel. 030 9919923.