III^ domenica di quaresima – anno B -7 marzo 2021

Signore, tu hai parole di vita eterna.

“VIVI IN CRISTO”

GIORNATA DI PREGHIERA E DIGIUNO “24ORE PER IL SIGNORE”: Adorazione Eucaristica dal termine della S. Messa delle ore 8.00 di venerdì 12 marzo alle ore 21.00; sabato 13 dalle ore 9 alle 12 con la preghiera dell’Angelus. Foglio con le iscrizioni per coprire tutto l’orario, in chiesa.

Via Crucis per le strade di Lonato
Nel corso della quaresima ci vengono proposti alcuni percorsi, di lunghezza variabile, ricchi di fede e di arte, lungo i quali è possibile sostare nei luoghi indicati e celebrare come famiglie, amici, singoli la Via Crucis.
Tutto il materiale è visibile e scaricabile sul sito delle parrocchie di Lonato e Campagna: www.parrocchialonato.it

Ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 ci troveremo in Basilica, alle ore 16.30 a Sedena e alle ore 20 a Campagna. Questo venerdì alle 20.30 nella chiesa dei Molini.

Catechesi per adulti:
+ Ascolto del Parola di Dio della domenica. Giovedì alle 20 in oratorio invernale a Campagna.
Con dolore abbiamo dovuto sospendere l’incontro con la Parola di Dio a Lonato, a causa delle pochissime presenze.

+ Sacramenti: CAPOLAVORI DI DIO. 7 video pubblicati ogni mercoledì sul sito delle parrocchie.

LABORATORIO QUARESIMA SCUOLA PRIMARIA E MEDIE: Sospeso causa Covid. Invitiamo bambini e ragazzi alla Messa che era in programma. Per i bambini trovate dei bellissimi video di don Matteo sul Vangelo della domenica e un laboratorio da fare insieme ai genitori: YouTube Parrocchia Lonato del Garda o sul sito parrocchialonato.it
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Preghiera delle MAMME per i figli: ogni lunedì mattina, dal termine della S. Messa delle ore 8, per un’oretta, un gruppo di mamme si trovano per pregare insieme per i figli (di tutte le età). Il 1° lunedì del mese c’è la possibilità anche dell’adorazione Eucaristica. Le mamme che vogliono aggiungersi sono le benvenute.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Orario Ss. Messe: FESTIVE.
SABATO: a S. Martino ore 16 e 17, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30 FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro 4. In Basilica si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Confessioni, ogni sabato, dalle 9 alle 12 e ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Ricordiamo nel Signore Dirce e Ines.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumi o nei cestini alle porte Grazie.

EQUIPE S. GIUSEPPE ORATORIO. L’Oratorio ha sempre bisogno di manutenzione di vario tipo: idraulico, elettrico, falegnameria, pittura, giardinaggio; cerchiamo uomini e donne di buona volontà che desiderano mettersi a servizio con gioia. Date la vostra disponibilità inviando un sms ai numeri dei sacerdoti (d. Osvaldo 3334640078 o d. Matteo 3476162300) o chiamando in canonica! Grazie di cuore! L’Oratorio è la casa di tutti, è anche tua!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Segreteria parrocchiale: aperta lun. merc. giov. ven. sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160. Segreteria dell’oratorio: dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. Il giovedì anche dalle 9 alle 11.Tel. 030 9919923.
Segreteria dell’oratorio: Al momento chiusa .Tel. 030 9919923.