AVVISI PARROCCHIALI SETTIMANALI: Domenica 29 Novembre, I Avvento

“Aspettate la sua Misericordia”

Inizia l’avvento: questo tempo forte che ci prepara alla nascita di Gesù, al Natale. A tutte le Sante Messe potete ritirare:

-Il programma con tutte le iniziative proposte dalla parrocchia.

-Il libretto e la candela per la preghiera in famiglia.

-Il salvadanaio per la carità. Sud Africa : Il nostro dono di Natale.
Qualche anno fa è stato costruito un centro di accoglienza per bambini orfani e siero positivi, favorito e sostenuto da P. Angelo Dusi. Sono bambini figli di genitori sieropositivi che non hanno altri famigliari che li possono accogliere. Molti sono anche orfani di ragazze madri. Il centro Provvede l’alloggio per non più di 25 ragazzi/e.

CATECHISMO ELEMENTARI:
+ Giorni e orari: Lunedì, ore 16.30: V – mercoledì, ore 16.00, III – ore 16.30, IV – sabato, ore 15.00, I – ore 15.30, II. Il calendario si trova in segreteria dell’Oratorio.

Giorni e orari del CATECHISMO MEDIE: I^, lunedì, ore 17 – II^ martedì, ore 16.30 – III^ giovedì, ore 17.15

Incontro Genitori 3^Media: mar. 1 dic. h20.30 in Oratorio.

Incontro genitori e partecipanti al viaggio VIENNA: giovedì 3 dicembre ore 20.30 in Teatro Oratorio Lonato.

ORATORIO E SEGRETERIA, Apertura: tutti i pomeriggi da lunedì al sabato (ore 15 – 18) giovedì mattina (ore 9 – 11) martedì fino al venerdì sera (ore 18-22.30) Tel. 030 9919923 E-mail oratoriolonato@gmail.com

Laboratorio Musicale in Oratorio: la stanza è insonorizzata e pronta, ora servono qualche cassa, cavo o strumenti: chi avesse tra i piedi a casa queste cose che impediscono e vuole donarle, le può portare in oratorio! Grazie di cuore.

Presepio in Basilica: chi desidera aiutare contatti d. Matteo.

Gruppo di preghiera Padre Pio: udienza con Papa Francesco a Roma, dal 5 al 7 febbraio 2016. Per informazioni ed iscrizioni prendere i fogli alle porte della chiesa.

Confessioni in Basilica, ogni sabato, alle ore 9 alle ore 12 e il giovedì durante l’adorazione.

Adorazione eucaristica: Giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Ricordiamo nel Signore: Giuseppina

Sostentamento dei sacerdoti
Come posso donare? Con ccp n. 57803009 intestato a “Istituto centrale sostentamento clero – Erogazioni liberali, via Aurelia 796, 00165 Roma”.

Con uno degli 8 conti correnti bancari dedicati alle Offerte. La lista è su www.offertesacerdoti.it, nella sezione “Le Offerte – Bonifico bancario”.

Con carta di credito chiamando il numero verde 800-825000 o donando on line su www.offertesacerdoti.it

Dove vanno le Offerte donate?
All’Istituto centrale sostentamento clero, a Roma. Lì sono distribuite equamente tra i circa 38 mila preti diocesani. Le Offerte sostengono anche 3 mila preti ormai anziani o malati. Potete vedere il tutto in fondo alla chiesa.
In allegato gli avvisi scaricabili e stampabili in PDF: I avvento