AVVISI PARROCCHIALI SETTIMANALI: Domenica 19 Giugno 2016, XII Tempo Ordinario

Solennità di San Giovanni Battista. Santa Messa con i sacerdoti che sono nati o che hanno prestato servizio nella nostra parrocchia venerdì 24 alle ore 10.30 oppure alle ore 20.30.

Sagra di S. Giovanni. Inizia venerdì 24 e terminerà domenica 26, presso il parco delle Pozze. Un grande grazie a tutti i volontari, gruppi e associazioni che si rendono disponibili insieme all’Amministrazione Comunale per questa splendida iniziativa di comunità.

Sante Messe festive. Da DOMENICA 3 LUGLIO le Messe delle 10.15 e delle 11.30, saranno accorpate in un’unica Messa, alle ore 10.30.

Giornata per la carità del Papa domenica prossima 26 giugno. Da ogni angolo della terra i poveri si rivolgono a Papa Francesco, sosteniamolo in questa sua opera evangelica.

Benedizione delle famiglie. Stiamo proseguendo, se altre vogliono aggiungersi possono prendere il foglio in Basilica.

Adorazione ogni mercoledì, ore 20.30, presso il santuario di San Martino, animata dalla Comunità MAGNIFICAT.

Adorazione ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30 in Basilica.

Famiglia Cristiana e Credere. Trovate in fondo alla chiesa queste riviste molto interessanti.

ORATORIO Apertura matt.: ore 9.00 – 12.00; pom: 15.30 – 19.30.

SEGRETERIA Tel. 030 9919923
E-mail oratoriolonato@gmail.com  Aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 e al giovedì matt. dalle 8 alle 12.

ESTATE 2016

• GREST DAL 27 GIU. AL 22 LUGLIO!
  • Le iscrizioni stanno terminando!

+ Toscana, campo famiglie: dal 6 al 9 agosto.
+ Tracchi, campo SAF: III media, dal 21 al 27 agosto.
+ GMG: Giovani 25 luglio/2 agosto.
+ Campo Adolescenti, al mare 14/20 agosto.

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica. Lo stato Italiano riconosce alle diverse confessioni religiose l’8×1000 delle tasse che raccoglie, noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra chiesa, non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti. Chi desidera fare la scelta della chiesa, porti da domenica prossima il codice fiscale e avrà la possibilità di firmare qui in chiesa il modello fornito.

Ricordiamo nel Signore il nostro fratello Claudio, bella persona, apprezzato e stimato maestro del coro polifonico della nostra Basilica.