AVVISI PARROCCHIALI SETTIMANALI: Domenica 26 Giugno 2016, XIII Tempo Ordinario

Sagra di S. Giovanni. Continua fino a domenica 26 sera, presso il parco delle Pozze. Un grande grazie a tutti i volontari, gruppi e associazioni che si rendono disponibili insieme all’Amministrazione Comunale per questa splendida iniziativa di comunità.

Sante Messe festive. Da domenica prossima 3 luglio le Messe delle 10.15 e delle 11.30, saranno accorpate in un’unica Messa, alle ore 10.30.

Giornata per la carità del Papa questa domenica 26 giugno. Da ogni angolo della terra i poveri si rivolgono a Papa Francesco, sosteniamolo in questa sua opera evangelica.

Solennità dei Santi Pietro e Paolo, mercoledì 29. Alle Sante Messe pregheremo per Papa Francesco e per la Chiesa.

Benedizione delle famiglie. Stiamo proseguendo, se altre  si vogliono aggiungere, possono prendere il foglio in Basilica.

Adorazione ogni mercoledì, ore 20.30, presso il santuario di San Martino, animata dalla Comunità MAGNIFICAT.

Adorazione ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30 in Basilica.

Famiglia Cristiana e Credere. Trovate in fondo alla chiesa queste riviste molto interessanti.

Fraternità francescana, incontro lunedì 27, ale ore 14.30, in parrocchia.

ORATORIO Apertura matt.: ore 9.00 – 12.00; pom: 15.30 – 19.30.

SEGRETERIA Tel. 030 9919923

E-mail oratoriolonato@gmail.com  Aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 e al giovedì matt. dalle 8 alle 12.

ESTATE 2016

OLIMPIA GAMES – LA FESTA DELLA PACE – INIZIA IL GREST!!! Accompagniamo con gioia i 175 bambini e ragazzi che, insieme ad oltre 90 animatori e a una ventina di adulti, vivranno l’esperienza del GREST. Si inizia lunedì 27, alle ore 8.30.

INVITO PER TUTTI. PRIMA FESTA DEL GREST – Giovedì sera 30 giugno, alle ore 21, in Rocca. Accensione del fuoco di Olimpia. Vi aspettiamo!

+ Toscana, campo famiglie: dal 6 al 9 agosto.

+ Tracchi, campo SAF: III media, dal 21 al 27 agosto.

+ GMG: Giovani 25 luglio/2 agosto.

+ Campo Adolescenti, al mare 14/20 agosto.

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica. Lo stato Italiano riconosce alle diverse confessioni religiose l’8×1000 delle tasse che raccoglie, noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra chiesa, non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti. Chi desidera fare la scelta della chiesa, porti da domenica prossima il codice fiscale e avrà la possibilità di firmare qui in chiesa il modello fornito.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli Angelo e Mario.