AVVISI PARROCCHIALI: Domenica 24 Luglio 2016, XVII Tempo Ordinario

SIGNORE, INSEGNACI A PREGARE

Giornata mondiale dei giovani. Accompagniamo con la preghiera don Matteo e alcuni giovani della parrocchia in viaggio verso Cracovia.

Festa di Sant’Anna. Martedì 26, alle ore 18.30, Santa Messa alla Madonna del Corlo, dedicata a Maria Bambina, che viene portata in braccio da Sant’Anna (non c’è la Messa in Basilica).

ORARIO SANTE MESSE FESTVE:

SABATO ore 17 Santuario – ore 17.30 Malocco – ore 18.30 Basilica.

DOMENICA ore 8 Basilica – ore 9 Sedena – ore 9 San Tomaso – ore 10.30 Basilica  – ore 18.30 Basilica.

Benedizione delle famiglie. Terminato il GREST riprendiamo la benedizione, se altre famiglie si vogliono aggiungere, possono prendere il foglio in Basilica

Adorazione ogni mercoledì, ore 20.30, presso il santuario di San Martino, animata dalla Comunità MAGNIFICAT.

Adorazione ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30 in Basilica.

Famiglia Cristiana e Credere. Trovate in fondo alla chiesa queste riviste molto interessanti.

La CARITAS ricorda che chi vuole portare indumenti, deve consegnarli in ordine, puliti e utilizzabili.

ORATORIO Apertura matt.: ore 9.00 – 12.00; pom: 15.30 – 19.30.

SEGRETERIA Tel. 030 9919923

E-mail oratoriolonato@gmail.com  Aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 e al giovedì matt. dalle 8 alle 12.

GREST 2016. Si è conclusa questa esperienza che ha coinvolto direttamente più di 400 persone. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno collaborato: animatori – maestre – cuoche – mamme – aiuto animatori – segreteria dell’oratorio – amministrazione comunale…

ESTATE 2016

+ Toscana, campo famiglie: dal 6 al 9 agosto.

+ Tracchi, campo SAF: III media, dal 21 al 27 agosto.

+ GMG: Giovani 25 luglio/2 agosto.

+ Campo Adolescenti, al mare 14/20 agosto.

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica. Si sta concludendo il periodo in cui è possibile scegliere. Chi desidera farlo in parrocchia, approfitti della segreteria parrocchiale.

Vi chiediamo di fare attenzione alle offerte per i lumini o altro che fate in chiesa. A causa di continui furti abbiamo dovuto mettere un contenitore. Grazie.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli Sergio e Pierina.