AVVISI PARROCCHIALI: Domenica 31 Luglio 2016, XVIII Tempo Ordinario

“Così è di chi accumula tesori per sé e non si arricchisce presso Dio…”

Indulgenza della Porziuncola (Perdon d’Assisi)

E’ possibile ottenerla dal mezzogiorno di lunedì 1 agosto pomeriggio a tutto il martedì 2 agosto.

Per chiedere questo dono particolare al Signore siamo chiamati a:
– visitare una chiesa parrocchiale o francescana
– pregare con il Padre nostro
– professare la nostra fede (CREDO).
– pregare per le intenzioni del Papa.
– è inoltre fondamentale: ricevere Gesù nell’eucaristia e nel sacramento del perdono, con un sincero desiderio di conversione

ORARIO SANTE MESSE FESTVE:

SABATO ore 17 Santuario – ore 17.30 Malocco – ore 18.30 Basilica.

DOMENICA ore 8 Basilica – ore 9 Sedena – ore 9 San Tomaso – ore 10.30 Basilica ore 18.30 Basilica.

San Gaetano – Contrada Bettola. Santa Messa domenica 7 agosto, alle ore 20.

Benedizione delle famiglie. Terminato il GREST riprendiamo la benedizione, se altre famiglie si vogliono aggiungere, possono prendere il foglio in Basilica.

Adorazione ogni mercoledì, ore 20.30, presso il santuario di San Martino, animata dalla Comunità MAGNIFICAT. (L’adorazione viene sospesa per il mese di agosto).

Adorazione ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30 in Basilica.

Famiglia Cristiana e Credere. Trovate in fondo alla chiesa queste riviste molto interessanti.

La CARITAS ricorda che chi vuole portare indumenti, deve consegnarli in ordine, puliti e utilizzabili.

ORATORIO – Chiusura dal 5 agosto.

SEGRETERIA ORATORIO: CHIUSA – Tel. 030 9919923 – E-mail oratoriolonato@gmail.com

Prossime attività della parrocchia:

+ Toscana, campo famiglie: dal 6 al 9 agosto.

+ GMG: Giovani 25 luglio/2 agosto.

+ Campo Adolescenti, al mare 14/20 agosto.

+ Tracchi, campo SAF: III media, dal 21 al 27 agosto.

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica. Si sta concludendo il periodo in cui è possibile scegliere. Chi desidera farlo in parrocchia, approfitti della segreteria parrocchiale.

Ricordiamo nel Signore: Gaetano, Anna Maria, Clelia, Pietro, Marco e Fernando.

Sito parrocchiale: www.parrocchialonato.it