XXVIII^ domenica – anno C – 9 ottobre 2022

Sabato 15 ott.: festa della Madonna del giglio. Santa Messa alle ore 18.30, nella chiesa di S. Antonio (non c’è in Basilica).

Rosario missionario: dall’8 ottobre presso la chiesa di S. Antonio, alle ore 20.30, in preparazione anche alla festa della Madonna del giglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SALUTI e RINGRAZIAMENTI a don Osvaldo

· Sabato 15 ottobre ore 18 a Campagna;

· Domenica 16 ottobre ore 10.30 in Basilica.

ATTENZIONE: NON c’è la S. Messa delle ore 10.30 a Campagna.

PRENOTAZIONE PRANZO ore 13 a Campagna presso la segreteria della canonica (Via Gaspari 7), oppure in segreteria dell’Oratorio do Lonato.

REGALI a don Osvaldo come segno di gratitudine: in tutte le chiese dove si celebrano le Ss. Messe ci sarà un contenitore per raccogliere l’offerta che ognuno desidera mettere per contribuire. Durante la settimana, invece, rimarrà solo in mezzo la Basilica. oppure facendo un BONIFICO con la causale: “Grazie don Osvaldo” codice

IBAN IT 62 Q 05696 54660 000002988X39 Banca Popolare di Sondrio agenzia di Lonato.

ACCOMPAGNIAMO don Osvaldo nella nuova Parrocchia di Rizza: sabato 22 ottobre S. Messa ore 18.30. Partirà il pullman nel pomeriggio e si ritornerà alla sera dopo il rinfresco che organizzeranno i nuovi parrocchiani. Per PRENOTARE IN POSTO in pullman: passando o telefonando in segreteria della canonica, oppure inviando una mail all’indirizzo parrocchialonato@gmail.com. L’offerta libera per il trasporto verrà raccolta sul pullman.

ACCOGLIENZA e inizio ministero di don Alessandro e don Damiano

Sabato 29 ottobre S. Messa ore 18.30 in Basilica. Al termine della S. Messa, tutti invitati ad una apericena di benvenuto presso l’Oratorio di Lonato con un momento di festa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Concerto Musicale in memoria di Suor Rosaria e Suor Adele delle Ancelle della Carità Paola di Rosa: Domenica 9 ott. ore 16 in Basilica. Con la presenza di una soprano, violino e tastiera.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

PROGETTO MUSICAL/TEATRO ADOLESCENTI E GIOVANI dall’annata 2010 fino ai 25 anni: Lunedì ore 18 in Oratorio aperta a tutti, per realizzare un bellissimo musical e mettere in gioco o scoprire i propri talenti. CONTATTO 347 7709431 iscrizioni in segreteria Oratorio.

A breve ripartirà l’esperienza teatrale “I LONATESI”, per qualsiasi età, per realizzare una commedia brillante, costruire relazioni belle, mettere a frutto i propri talenti e conoscerli di nuovi. Contatto: FULVIO cell. 3209130999
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Confessioni: ogni sabato, dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Adorazione Eucaristica: martedì, dalle 8.30 alle 10, in Basilica, mercoledì, ore 20.30, in Santuario, animata dalla Comunità Magnificat. Giovedì, 17.30 in Basilica.

Gruppo Preghiera Padre Pio: ogni 1° venerdì del mese, ore 17.30 in Basilica.

Madonna del Cuchì. Santo Rosario ogni martedì, alle ore 20.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

OFFERTE PER SOSTENERE I SACERDOTI. 1 – Si può utilizzare il c/c postale n. 57803009 per effettuare il versamento alla posta. 2 – I titolari di carte di credito Nexi, Mastercard e Visa possono inviare l’Offerta, in modo semplice e sicuro, chiamando il numero verde 800 825000 oppure collegandosi al sito Internet www.unitineldono.it/dona-ora/ 3 – Si può donare con un bonifico sull’iban IT 90 G 05018 03200 000011610110 a favore dell’Istituto Centrale Sostentamento Clero specificando nella causale “Erogazioni Liberali” ai fini della deducibilità. L’elenco delle altre banche disponibili a ricevere un ordine di bonifico è consultabile su www.unitineldono.it/dona-ora/.

Buoni spesa. Sono un aiuto importante per le famiglie in difficoltà. Se qualcuno ne porta degli altri ha tutta la nostra gratitudine.

EMERGENZA UCRAINA: Le due famiglie ospiti nella parrocchia di Campagna verranno accolte in una struttura pubblica. Restano altre famiglie ucraine sul nostro territorio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Segreteria parrocchiale: dalle 9.30 alle 12, dal lunedì al sabato. Tel. 030 9130160.

Segreteria dell’oratorio: orario dalle 16.00 alle 18.30 Tel. 030 9919923
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per il progetto RE-START (raccolta delle eccedenze alimentari e distribuzione alle famiglie povere da parte di adolescenti e giovani) CERCHIAMO: un cellulare, anche usato in buono stato; una bici da donna anche usata in buono stato e caschetti da testa per bici. Si possono portare in canonica, grazie di cuore.
===================================================