VII domenica – anno C – 24 febbraio 2019

Sacri Tridui 22 – 23 – 24 febbraio

RICORDIAMO I NOSTRI CARI DEFUNTI, I CADUTI DI TUTTE LE GUERRE, I MORTI PER FAME E I CRISTIANI MARTIRI DELLA FEDE.

Domenica sera ore 18.30 la S. Messa, sarà presieduta dal Vescovo della nostra Diocesi mons. Giuseppe Zenti.

Ore 17 S. Rosario, ore 17.30 Vespri solenni.

Ricordiamo al Signore i nostri fratelli: Giuseppe e Onofrio.

Proposta delle mimose: 2 – 3 marzo. Torna anche quest’anno questa simpatica proposta. Quest’anno quanto raccolto sarà devoluto alla prossima missione francescana. Grazie ai fioristi e a quanti hanno offerto fiori, tempo, cuore.

Cene Alfa per 17/18enni: USCITA dei 17/18enni 3/4 marzo a Campofontana.

Gruppo ADOLESCENTI: Venerdì 1 marz. ore 20.30 in Oratorio.

La Caritas chiede oggetti vari, in buono stato, per la pesca di beneficenza. Portarli in parrocchia, grazie.

Pellegrinaggio a Medjugorje, dal 29 aprile al 3 maggio. Informazioni e iscrizioni in Oratorio e in parrocchia.

Parrocchia – Segreteria. Aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12. Il lunedì anche dalle 15 alle 17.30. Via Gaspari, 7.

ORATORIO

FESTA DI CARNEVALE in ORATORIO

Domenica prossima, 3 marzo.

Dalle ore 15 accoglienza e bans; ore 15.30 Spettacolo di MAGIA ; merenda e film sorpresa al cinema! Per gli adulti dalle ore 17 aperitivo al bar e musica live con i RIVO-SOUND! Naturalmente tutti in maschera!

PROPOSTA ESTATE 17/18ENNI E GIOVANI – Cammino di Santiago.

Per conoscere la proposta e sondare gli interessati: Lunedì 25 Febbraio ore 20.45 presso l’Oratorio di Rivoltella, sotto la Chiesa! Ti aspettiamo! PS. Per gli universitari impossibilitati a partecipare, ma interessati, potranno chiedere informazioni a don Andrea num. 392 1012173 o don Matteo num. 347 6162300

Oratorio – Segreteria. Aperta da lun. a sab.: 15-18, al giov. anche dalle 8.30 alle 11.30, ven., anche dalle 20 alle 22.00. Tel. 030 9919923. oratoriolonato@gmail.com.

SITO INTERNET e PAGINA FACEBOOK della MISSIONE!

È stato aperto un nuovo sito internet tutto dedicato alla Missione dove trovate informazioni e tante altre cose: WWW.ILTEMPOPERTE.COM. Inoltre visitate e cliccate MI PIACE sulla PAGINA FACEBOOK “Il tempo per te”. Inoltre è stata attivata la mail info@iltempoperte.it

Ricordiamo che con il 31 gennaio è scaduta la TESSERA NOI 2018 ed è opportuno rinnovarla presso la Segreteria dell’Oratorio al più presto!

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO a LOURDES: dal 22 al 28 Aprile.

Per INFORMAZIONI rivolgersi a don Matteo o in Segreteria in Canonica; altrimenti anche a Anna Maria Ambrosi (responsabile zona Lago Bresciano per gli adulti, anziani, ammalati) tel. 030 9905201

In particolare per i GIOVANI la possibilità della splendida esperienza del SERVIZIO!

==========================================================================