IV^ domenica – tempo ordinario – anno B – 31 gennaio 2021

Ascoltate oggi la voce
del Signore.

Festa della Presentazione al Tempio del Signore:
martedì 2 febbraio.

Benedizione e consegna delle candele come segno di Gesù “Luce delle genti”.
Lonato: Ss. Messe delle 8.00 e 18.30
Campagna, S. Messa delle ore 20.00
___________________________________________________________________________

SAN BIAGIO: mercoledì 3. Benedizione della gola dopo le Messe delle 8 e 18.30 a Lonato. Campagna, ore 20.

La Parola di Dio: in quest’anno 2021 accogliamo il Vangelo di S. Marco. Trovate in chiesa il testo del Vangelo, potete prenderlo, portarlo a casa e leggerlo una pagina al giorno. “Chi non conosce il Vangelo, non conosce Cristo” (S. Girolamo).

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

GIORNATA PER LA VITA. Domenica 7 febbraio. Alla S. Messa delle ore 10.15 ricorderemo i nomi dei bambini che sono stati battezzati nel 2020.

Benedizione dei figli da parte dei genitori, a tutte le Messe.

In particolare invitiamo i bambini e genitori della 4^ e 5^ primaria alla S. Messa di sabato 6 feb. alle ore 18.30 in Basilica; 1^, 2^, 3^ primaria alla S. Messa di domenica 7 feb. ore 10.15 in Basilica. I ragazzi e genitori 1^, 2^, 3^ media alla S. Messa di domenica 7 feb. ore 11.30 in Basilica.

I ragazzi e genitori delle Medie di Campagna sono invitati alla S. Messa di sabato 6 feb. ore 18 sotto il capannone; bambini e genitori della primaria tutta di Campagna alla S. Messa di domenica 7 feb. alle ore 10.30 sotto il capannone.

Catechismo scuola primaria e Media di Lonato e Campagna – sondaggio tra i genitori – Ringraziamo tutte le famiglie che si sono lasciate coinvolgere. Abbiamo ottenuto ben 282 risposte, oltre ogni più rosea aspettativa. Con un gruppo di catechisti elaboreremo i dati e faremo alcune proposte per il cammino di catechismo, che inizieremo quando sarà possibile.

Nel frattempo quei genitori che desiderano mettersi in gioco per creare un gruppo di lavoro e pensare insieme nuovi cammini, mandi il proprio riferimento via sms ai numeri dei sacerdoti o con una mail a parrocchialonato@gmail.com
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

FESTIVE. SABATO: a S. Martino ore 16 e 17, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30

FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro 4. In Basilica si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Ricordiamo nel Signore nostro fratello Enrico.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Grazie.

Segreteria parrocchiale: aperta lun. merc. giov. ven. sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160. Segreteria dell’oratorio: al momento chiusa. Tel. 030 9919923.