XXI^ domenica – anno B – 22 agosto 2021

Le tue parole, Signore, sono spirito e vita:
tu hai parole di vita eterna

Orario Ss. Messe: FESTIVE.
SABATO: a S. Martino ore 17 e 18,
Campagna ore 18,
Basilica ore 18.30.
DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30.
S. Martino e Sedena ore 9;
Campagna ore 10.30

FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30;
Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni: 1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro 4. In Basilica si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumi o nei cestini alle porte Grazie.

Adorazione Eucaristica: martedì dal termine della Messa fino alle ore 10.00 in Basilica. Giovedì, 17.30 in Basilica.

Confessioni: ogni sabato, dalle 9 alle 12 e ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Gruppo di preghiera Padre Pio: ogni 1° venerdì del mese, ore 17.30 in Basilica

Restauro Banchi. Abbiamo messo le prime targhette con i nomi. Preghiamo gli interessati di controllare. Se altri vogliono aggiungersi, lo facciano sapere. Grazie.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli: Alberto, Paolina e Maria Rosa.

TORNEI SERALI IN ORATORIOBeach Bocce (dal 18 al 27 agosto, vedi locandine)

Aperte le iscrizioni per la scuola di italiano per stranieri in Oratorio per i corsi 1.A2 italiano e integrazione; 2.B1 cittadinanza italiana.

Le bellezze della Toscana e i miracoli di S. Gemma Galgani. Informazioni e iscrizioni sui fogli in fondo alla chiesa.

Segreteria parrocchiale: aperta dal lun. al sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160.

Segreteria dell’oratorio: chiusa fino al 29 agosto.

COLLETTA ALIMENTARE STRAORDINARIA: Alcuni alimenti scarseggiano: latte, olio, zucchero, riso, passata pomodoro, biscotti. Grazie.