XXVI^ domenica – anno B – 26 settembre 2021

Chiunque infatti vi darà da bere un bicchiere d’acqua nel mio nome perché siete di Cristo, in verità io vi dico, non perderà la sua ricompensa.

VERSO UN “NOI” SEMPRE PIÙ GRANDE

GIORNATA MONDIALE DEL MIGRANTE E DEL RIFUGIATO

È un’occasione per dimostrare l’attenzione e la preoccupazione per le diverse categorie di persone vulnerabili in movimento, per pregare per loro mentre affrontano molte sfide, e per aumentare la consapevolezza sulle opportunità offerte dalla migrazione.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Catechismo elementari e medie campagna e Lonato.

Incontro con catechisti e altri che desiderano dare una mano, lunedì 27 settembre, ore 20.30, salone dell’oratorio di Lonato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Domenica 26 uniamo Sante Messe del mattino: una alle 8 e l’altra alle 10.30. non ci sarà quella delle 11.30.

Orario Ss. Messe: FESTIVE. SABATO: a S. Martino ore 17 e 18, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30 FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni: 1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro.

GIORNATA NAZIONALE DELLA SAN VINCENZO. Prestiamo attenzione alle povertà del nostro tempo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumi o nei cestini alle porte Grazie.

Adorazione Eucaristica: martedì dal termine della Messa fino alle ore 10.00 in Basilica. Mercoledì ore 20.30, in Santuario, animata dalla Comunità Magnificat. Giovedì, 17.30 in Basilica.

Confessioni: ogni sabato, dalle 9 alle 12 e ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Gruppo di preghiera Padre Pio: ogni 1° venerdì del mese, ore 17.30 in Basilica

Restauro Banchi. Abbiamo messo le prime targhette con i nomi. Preghiamo gli interessati di controllare. Se altri vogliono aggiungersi, lo facciano sapere. Grazie.

Aperte le iscrizioni per la scuola di italiano per stranieri in Oratorio per i corsi 1.A2 italiano e integrazione; 2.B1 cittadinanza italiana.

Segreteria parrocchiale: aperta dal lun. al sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160. Segreteria dell’oratorio: orario dalle 16.30 alle 18.30 Tel. 030 9919923.

SENSIBILIZZAZIONE SULLE OFFERTE
PER SOSTENERE I SACERDOTI

1 – Conto corrente postale Si può utilizzare il c/c postale n. 57803009 per effettuare il versamento alla posta.

2 – Carta di credito Grazie alla collaborazione con Nexi, i titolari di carte di credito Nexi, Mastercard e Visa possono inviare l’Offerta, in modo semplice e sicuro, chiamando il numero verde 800 825000 oppure collegandosi al sito Internet www.unitineldono.it/dona-ora/

3 – Versamento in banca Si può donare con un bonifico sull’iban IT 90 G 05018 03200 000011610110 a favore dell’Istituto Centrale Sostentamento Clero specificando nella causale “Erogazioni Liberali” ai fini della deducibilità. L’elenco delle altre banche disponibili a ricevere un ordine di bonifico è consultabile su www.unitineldono.it/dona-ora/

COLLETTA ALIMENTARE CONTINUA: c’è necessità di sughi di pomodoro o condimenti per pasta. Poi, come sempre, olio, latte, biscotti, scatolame. Grazie di cuore.

25/26 settembre 2021, AIDO – Giornata Nazionale del Sì. L’associazione sarà presente fuori dalla Basilica e San Martino per offrire informazioni e sensibilizzare il dono degli organi e sangue. a Giornata coincide con il lancio della nuova APP che permetterà di iscriversi direttamente all’AIDO e quindi essere immediatamente inseriti nell’elenco del Centro Nazionale Trapianti come donatore di organi.