XXXI^ domenica – anno B – 31 ottobre 2021.

Non sei lontano dal regno di Dio
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

— Lunedì 1° novembre è la festa liturgica di Tutti i Santi. Le Messe avranno l’orario della domenica.
Santa Messa di Tutti i Santi, domenica, ore 16, in Santuario.
— Celebrazione della Parola di Dio e benedizione dei defunti alle ore 15 al Camposanto.

In occasione dell’ottavario dei defunti e dell’indulgenza plenaria, martedì 2, mercoledì 3, nella chiesa di S. Antonio, ci sarà la S. Messa anche alle ore 15. Mercoledì ricorderemo i sacerdoti, le religiose e i religiosi che hanno servito o che sono nati nella nostra parrocchia.

L’indulgenza plenaria è stata estesa a tutto il mese di novembre.

Preghiera di suffragio per i defunti, detta dei 100 requiem, dal 2 nov., alle 20.30, presso la chiesa di S. Antonio.

Nella parrocchia di Campagna S. Messa martedì alle ore 20 e giovedì alle ore 8.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Prima comunione 2021. primo incontro.

Campagna, sabato prossimo 6 novembre, ore 17 presentazione del cammino e poi la Messa.

Lonato, domenica prossima 7 novembre, ore 15,30 Messa + incontro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Giornata per il Seminario. Sabato e domenica prossimi. Le offerte raccolte serviranno a sostenere il cammino dei futuri preti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Orario Ss. Messe: FESTIVE. SABATO: a S. Martino ore 17 e 18, a Campagna ore 18, in Basilica ore 18.30. DOMENICA: in Basilica ore 8.00, 10.15, 11.30 e 18.30. A S. Martino e Sedena ore 9; a Campagna ore 10.30

FERIALI: in Basilica ore 8 e 18.30; Campagna il martedì e giovedì alle ore 8.

Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni: 1. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive 2. Venite con la mascherina 3. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro.

Santuario Madonna di San Martino. Da sabato prossimo, 6 novembre, sante Messe alle 16 e alle 17.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderate fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumi o nei cestini alle porte Grazie.

Adorazione Eucaristica: martedì dal termine della Messa fino alle ore 10.00 in Basilica. Mercoledì ore 20.30, in Santuario, animata dalla Comunità Magnificat. Giovedì, 17.30 in Basilica.

Confessioni: ogni sabato, dalle 9 alle 12 e ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Gruppo di preghiera Padre Pio: ogni 1° venerdì del mese, ore 17.30 in Basilica.

Ricordiamo nel Signore i nostri fratelli Elide ed Enrico.

Comunità francescana Incontro sabato 13 novembre, ore 15, in parrocchia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

NUOVI CATECHISMI ELEMENTARI & MEDIE: Nelle prossime settimane saranno pubblicati sui social della Parrocchia, sito internet www.parrocchialonato.it, pagina Facebook Parrocchia Lonato del Garda e inviati ai genitori interessati su WhatsApp i calendari dei cammini e prossimamente anche le modalità per le iscrizioni.

GRUPPO ADOLESCENTI (2007 + 2006 + 2005): inizierà venerdì 5 novembre ore 20.30 in Oratorio.

CENE ALPHA per i 2004+2003+2002 inizieranno lunedì 15 novembre ore 20.30 con tantissime sorprese.

COLLETTA ALIMENTARE CONTINUA: c’è necessità di sughi di pomodoro o condimenti per pasta. Poi, come sempre, olio, latte, biscotti, scatolame. Grazie di cuore.

Segreteria parrocchiale: aperta dal lun. al sabato, dalle 9.30 alle 12. Tel. 030 9130160. Segreteria dell’oratorio: orario dalle 16.00 alle 18.30 Tel. 030 9919923.