AVVISI SETTIMANALI

XXXII  DOMENICA Tempo Ordinario

GIORNATA DEL SEMINARIO: Nel Seminario Minore ci sono 33 ragazzi (14 alle medie e 19 alle superiori). Nei sei anni del Seminario Maggiore abbiamo 19 seminaristi. In Casa San Giovanni Battista stanno vivendo il percorso di discernimento 3 giovani. Ci sono tre educatori al Seminario Minore, il direttore di Casa San Giovanni e tre educatori al Maggiore. Preghiamo perché anche dalle nostre parrocchie nascano vocazioni al sacerdozio e molti giovani possano dire di Sì alla chiamata di Gesù.

COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI: “CENTO REQUIEM” in suffragio dei defunti fino al 10 nov. tutte le sere ore 20.30 chiesa di S. Antonio

COME RICORDARE I NOSTRI CARI DEFUNTI? · La visita al cimitero e la preghiera per loro. · Far celebrare delle Ss. Messe per loro nell’anniversario o in date particolari; oppure tutto l’anno. Ricordiamo che non esistono tariffe per le Ss. Messe; chi desidera può lasciare un’offerta libera. · Mettere il nome su un banco in Basilica con una targhetta; contribuendo al restauro (informazioni in canonica)

CAMMINI DI FEDE per elementari e medie: LUN 7 NOV ore 18 e ore 20.30 Oratorio di Lonato; MER 9 NOV ore 16.30 e ore 20.30 Oratorio di Lonato. Scegliere una sola data e orario, non è necessaria la prenotazione.

PROGETTO MUSICAL/TEATRO ADOLESCENTI E GIOVANI dall’annata 2010 fino ai 25 anni: Lunedì ore 18 in Oratorio aperta a tutti, per realizzare un bellissimo musical e mettere in gioco o scoprire i propri talenti. CONTATTO 347 7709431 iscrizioni in segreteria Oratorio.

Confessioni: ogni sabato, dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 17.30 alle 18.30. Adorazione Eucaristica: martedì, dalle 8.30 alle 10, in Basilica, mercoledì, ore 20.30, in Santuario, animata dalla Comunità Magnificat. Giovedì, 17.30 in Basilica. Gruppo Preghiera Padre Pio: ogni 1° venerdì del mese, ore 17.30 in Basilica. Madonna del Cuchì. Santo Rosario ogni martedì ore 20.

Buoni spesa. Sono un aiuto importante per le famiglie in difficoltà. Se qualcuno ne porta degli altri ha tutta la nostra gratitudine.

Segreteria parrocchiale: dalle 9.30 alle 12, dal lunedì al sabato. Tel. 030 9130160.

Segreteria dell’oratorio: orario dalle 16.00 alle 18.30 Tel. 030 9919923

GRUPPO ADO: ogni Venerdì ore 20.30 in Oratorio.

CENE ALPHA 17/18enni e Giovani (dall’annata 2005): presentazione cammino MAR 22 NOV ore 20.30 in Canonica (via Gaspari 7).

5 FESTA DEL LIBRO “Sfogliamo la vita… ancora insieme”

12 – 13 – 14 NOV. in Oratorio con bancarella libri, laboratori di lettura animata e spettacoli. Vedi il programma sulle locandine o sul sito internet.

“NESSUNO TOCCHI L’AMORE”: teatro concerto in Teatro Italia Oratorio Lonato 25 NOV ore 20.45 in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. BIGLIETTI prenotabili presso la segreteria dell’oratorio.

GLI AVVISI A PORTATA DI CELLULARE

Desideri ricevere ogni settimana gli avvisi parrocchiali sul tuo cellulare attraverso un sms WhatsApp? Entra nel gruppo WhatsApp ufficiale delle Parrocchie di Lonato del Garda e Campagna di Lonato https://chat.whatsapp.com/IIBLnJhaOfYH4cuhesxVz7 anche attraverso il QRCODE qui riportato