V^ domenica di Pasqua – anno A – 10 maggio 2020

Io sono la via, la verità e la vita

Incontriamo Gesù nella Santa Messa celebrata insieme.

Da lunedì 18 riprendono le celebrazioni della Messa in chiesa. In questi mesi ci siamo sempre sentiti uniti: telefono, messaggi, testimonianze di carità verso i più bisognosi, video, foto, iniziative varie. Abbiamo ora la gioia di ritrovarci come Comunità amata dal Signore intorno alla Parola di Dio e a Gesù Eucarestia.

1    Il numero delle persone in Basilica, al Santuario e Sedena (le uniche chiese in cui, per ora, celebriamo per la loro grandezza) sarà dato con precisione

2   Venite con la mascherina

3   Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro

4   Si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante

5   Chi desidera incontrare Gesù nella comunione, si ferma dopo la Messa

Orario delle Messe:

SABATO:   a S. Martino ore 17 e 18, in Basilica ore 19.

DOMENICA: in Basilica ore 8, 10.15, 11.30 e 19.

a S. Martino e Sedena ore 9.

FERIALE:  in Basilica ore 8 e 18.30

Ogni giorno noi sacerdoti e i diaconi celebriamo la S. Messa per tutta la Comunità, in particolare per quelli che sono ammalati, per coloro che li assistono e per tutti i defunti.

Ricordiamo al Signore: Angela Fregoni, Loredana Albini, Daniele Cerutti, Elda Brunelli

Per gli ADOLESCENTI: un cammino di 4 video su Maria “50 GRANI DI ROSARIO” che verrà pubblicato sul canale YouTube e inviato con sms!

ESTATE 2020

Stiamo attendendo il decreto definitivo riguardo l’estate, l’apertura degli oratori e le varie attività. Speriamo al più presto di condividere belle novità che sono in cantiere!

ISCRIZIONI SOSPESE: CAMPO WOW 2006 (3a med.) dal 23 al 29 ago. GREST dal 22 giu. al 17 lug. – LORETO (2a med. fino 5 sup.) – CAMPO ADO (2005+04+03) dal 9 al 16 ago. (da definire) CAMPO FAMIGLIE dal 16 al 22 ago. (da definire) TERRA SANTA GIOVANI (dai 17 ai 30 anni trattabili) dal 29 lug. al 5 ago. Quando si potrà, ripartiremo con le iscrizioni.

Ricordati della preghiera del rosario in questo mese di maggio dedicato a Maria