SONDAGGIO GENITORI CATECHISMO PRIMARIA E MEDIE

👋🏼 Cari GENITORI delle PARROCCHIE di LONATO e CAMPAGNA , eccoci finalmente con questo SONDAGGIO online riguardo il CATECHISMO dei vostri figli della primaria e medie.

👉🏼 Vi chiediamo di COMPILARLO con sincerità e responsabilità🧐, per noi sarà molto importante: è ANONIMO!

⚠️ Ti chiediamo di farlo con calma, pensandoci, ENTRO e NON OLTRE Domenica 24 gennaio.

😱 Molti scommettono che risponderete in pochi😟: ci hanno scoraggiati a proporlo🙄. Noi invece crediamo che può essere uno strumento fondamentale per leggere attraverso di voi questo nuovo tempo che il COVID ha aperto: non potrà più essere come prima💪🏼!
Perciò siamo certi che RISPONDERETE TUTTI perchè crediamo nella vostra serietà e responsabilità!

🙏🏼 Perciò già da ora vi ringraziamo e attendiamo la compilazione dei sondaggi.
⚠️ Se hai due figli in due scuole diverse (primaria/medie) ti chiediamo la pazienza di rispondere a due sondaggi che riguarderanno distintamente l’esperienza dei due figli!
Grazie di cuore🧡!

Alleghiamo il link che troverai anche sul sito parrocchialonato.it.
Grazie e a presto🤗!

I tuoi preti e catechiste/i

QUI SOTTO IL LINK DEL SONDAGGIO