BENEZIONE degli animali per l’intercessione di Sant’Antonio Abate

Nel giorno di Sant’Antonio Abate 🧔🏻🐷🔔 è tradizione anche a Lonato la benedizione degli animali per l’intercessione del Santo.

Quest’anno non è possibile vivere il momento di preghiera 🙏 in presenza davanti la chiesa ⛪️ di Sant’Antonio con tutte le numerose persone che partecipavano insieme ai loro animali🐶🐱🐮; vogliamo rispettare il decreto legge che parla chiaro riguardo manifestazioni anche religiose.

✅ Offriamo, però, un momento di preghiera che ognuno potrà vivere a casa propria lasciandosi guidare dal video e scaricando qui sotto il testo che abbiamo pregato.

Condividiamo questa preghiera e benedizione con l’Amministrazione Comunale, che è sempre stata presente al sentito momento che faceva parte della grande Fiera Agricola 🌽dedicata al Santo protettore degli animali, e agli Amici della Chiesa di Sant’Antonio che ringraziamo sempre di cuore.