XXIX^ domenica – anno C – 16 ottobre, 2022

Gesù diceva ai suoi discepoli una parabola sulla necessità di pregare sempre,
senza stancarsi mai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Grazie, don Osvaldo

Continua a seminare il tuo sorriso e ad annunciare la Buona Notizia di Gesù nella nuova parrocchia, come hai fatto tra noi, senza mai risparmiarti. Grazie a Dio per il dono della tua testimonianza e auguri di cuore!

Ss. Messe di saluto: sabato 15 ottobre, ore 18, a Campagna; domenica 16 ottobre, ore 10.30, in Basilica.

ATTENZIONE: NON c’è la S. Messa delle ore 10.30 a Campagna.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

“di me sarete testimoni”

Domenica prossima siamo chiamati alla preghiera, alla riflessione e alla Carità. Noi discepoli del Signore siamo scelti da lui per essere missionari, nello stesso tempo siamo invitati a sostenere coloro che operano nelle missioni verso altri popoli. Le offerte raccolte nelle Messe domenica saranno inviate alle missioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Prima Comunione. Domenica prossima, 23 ottobre, alla S. Messa delle 10.30, 36 bambini delle nostre Comunità riceveranno per la prima volta Gesù Eucaristia. Accompagniamo loro e le famiglie nella preghiera. Ricordiamoci che quella Messa sarà affollata, valutate, se non siete coinvolti direttamente, gli orari delle altre Ss. Messe. Grazie
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ACCOGLIENZA e inizio ministero di don Alessandro e don Damiano: Sabato 29 ottobre S. Messa ore 18.30 in Basilica. Al termine della S. Messa, tutti invitati ad una apericena di benvenuto presso l’Oratorio di Lonato con un momento di festa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

PROGETTO MUSICAL/TEATRO ADOLESCENTI E GIOVANI dall’annata 2010 fino ai 25 anni: Lunedì ore 18 in Oratorio aperta a tutti, per realizzare un bellissimo musical e mettere in gioco o scoprire i propri talenti. CONTATTO 347 7709431 iscrizioni in segreteria Oratorio.

A breve ripartirà l’esperienza teatrale “I LONATESI”, per qualsiasi età, per realizzare una commedia brillante, costruire relazioni belle, mettere a frutto i propri talenti e conoscerli di nuovi. Contatto: FULVIO cell. 3209130999

Confessioni: ogni sabato, dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Adorazione Eucaristica: martedì, dalle 8.30 alle 10, in Basilica, mercoledì, ore 20.30, in Santuario, animata dalla Comunità Magnificat. Giovedì, 17.30 in Basilica.

Gruppo Preghiera Padre Pio: ogni 1° venerdì del mese, ore 17.30 in Basilica. Madonna del Cuchì. Santo Rosario ogni martedì, alle ore 20.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Buoni spesa. Sono un aiuto importante per le famiglie in difficoltà. Se qualcuno ne porta degli altri ha tutta la nostra gratitudine.

EMERGENZA UCRAINA: Le due famiglie ospiti nella parrocchia di Campagna verranno accolte in una struttura pubblica. Restano altre famiglie ucraine sul nostro territorio.

Segreteria parrocchiale: dalle 9.30 alle 12, dal lunedì al sabato. Tel. 030 9130160.

Segreteria dell’oratorio: orario dalle 16.00 alle 18.30 Tel. 030 9919923
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per il progetto RE-START (raccolta delle eccedenze alimentari e distribuzione alle famiglie povere da parte di adolescenti e giovani) CERCHIAMO: un cellulare, anche usato in buono stato; una bici da donna anche usata in buono stato e caschetti da testa per bici. Si possono portare in canonica, grazie di cuore.

Gruppo Ado. Venerdì 29 ottobre, alle ore 20.30, in Oratorio uno special guest.